PAGA CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Acquista online in tranquillità. Per aiutare a proteggerti dalle frodi online, utilizziamo metodi di crittografia avanzati. Inoltre, PayPal può coprire i tuoi acquisti idonei se non vengono recapitati o non corrispondono alla descrizione del venditore.

Se non hai, e non vuoi avere un Account Paypal, seleziona ugualmente l’opzione ‘PAYPAL O CARTA DI CREDITO’ e prosegui, ti verrà successivamente richiesto di accedere a PayPal oppure di scegliere di PAGARE CON UNA CARTA, Selezione quindi PAGA CON UNA CARTA e inserisci i tuoi dati della tua carta di credito

 

BONIFICO BANCARIO

Il pagamento avviene tramite un normale bonifico bancario. Al momento dell’ordine verrà inviata una mail con i dati necessari per l’effettuazione del versamento.

Una volta effettuato, si richiede di inviare cortesemente una copia dell’avvenuto bonifico a: bathroomitalstyle@gmail.com, questo ci permetterà di accorciare i tempi di attesa per l’invio della merce. A seconda dell’importo sarà discrezione di Bathroom Italstyle decidere l’invio immediato della merce o attendere fino alla conferma di accredito data dal nostro istituto bancario (1-3 giorni lavorativi).